1) Tramite bonifico bancario

Banca: BPER

COD.IBAN : IT92O0538757660000001505314

AGENZIA DI GOITO

CONSEGNA DOPO RICEVIMENTO PAGAMENTO

2) Conto Corrente Postale

C.C.P. N°6557870 INTESTATO A MONTIS GIOVANNI STRADA STATALE GOITESE, 365 46044 GOITO (MN)

CONSEGNA DOPO RICEVIMENTO PAGAMENTO.

PER ACCELERARE I TEMPI E' CONSIGLIABILE INVIARE LA RICEVUTA DI PAGAMENTO VIA E-MAIL

3) Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è accetato solo con pagamento in contanti. e per un importo massimo di € 250,00. Il mancato ritiro del pacco non vi esclude dal dover pagare le spese di spedizione sostenute dalla mgcasa, che in caso di mancato versamento si procederà al recupero tramite il nostro ufficio legale, unico foro competente è il tribunale di mantova. con la scelta di questa formula ne accetatte pienamente le condizioni

4) Circuito bancario Unicredit (Pago Online)

A discrezione della Montis Giovanni è accettato il pagamento a mezzo di carta di credito. Per eseguire correttamente una transazione utilizzando il modulo d'ordine per acquisti con carta di credito, vi saranno fornite le necessarie indicazioni. Nei casi di acquisto dei prodotti con modalità di pagamento a mezzo carta di credito, contestualmente alla conclusione dell'acquisto on-line, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato. In caso di recesso da parte del cliente consumatore o di mancata accettazione dell'ordine da parte della Montis Giovanni, verrà richiesto contestualmente dalla Montis Giovanni l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). La Montis Giovanni si riserva la facoltà di addebitare l'importo dell'ordine effettuato dal Cliente sulla carta di credito di quest'ultimo al fine di evitare la scadenza dell'autorizzazione della transazione che avviene al 23° giorno. La Montis Giovanni si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Montis Giovanni si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto la Montis Giovanni è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico della Montis Giovanni conserverà tali dati. In nessun caso la Montis Giovanni può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito. Infine, nei casi di pagamento del corrispettivo da parte del cliente tramite carta di credito, la Montis Giovanni non può essere ritenuta responsabile dell'esito della transazione che dipende esclusivamente dalla società terza fornitrice del servizio di pagamenti on-line di volta in volta utilizzata, e che, in ogni caso, sarà scelta tra i più noti operatori del settore a livello nazionale. Il Cliente riconosce che l'inoltro dell'ordine di acquisto e pagamento del corrispettivo, avviene per il tramite di reti e servizi di comunicazione elettronica il cui corretto funzionamento è estraneo alla sfera della Montis Giovanni.

5) Tramite Paypal

Paypal offre la possibilità ai possessori delle principali carte di credito (MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover…) di effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento.

Per poter inviare un pagamento relativo ad un ordine, Paypal offre due possibilità. La prima è quella di accedere al proprio conto Paypal, nel caso si sia registrati al servizio. In tal caso, Paypal preleverà il denaro necessario dal conto di Paypal del cliente o, qualora non si disponesse della cifra necessaria, da una carta di credito associata al profilo Paypal stesso.

La seconda non prevede alcuna registrazione al sistema di Paypal: sarà necessario compilare solamente il form proposto (come qualsiasi POS elettronico) e cliccare sul pulsante “Paga” una volta inseriti i dati richiesti.

In fase 5 del checkout sarà sufficiente selezionare come metodo di pagamento Paypal e procedere alla conferma dell'acquisto Si verrà quindi reindirizzati al sito Paypal per effettuare il pagamento: